Genova

Pallavolo Uisp, partiti i 'Campionati del 70°' 2018/2019

La lunga stagione del volley Uisp ha preso il via già lo scorso 15 ottobre, con il fischio d’inizio dato dal settore pallavolo del Comitato di Genova, coordinato da Sara Baldizzone, ai campionati misti per adulti Amatori Misto e Volleyxtutti

Le prime due giornate di campionato, che si concluderanno con la sfida del girone B del Volleyxtutti tra Polisportiva Davagna e Unione Sportiva Valponte 1986, hanno già dato indicazioni importanti sulla solidità di alcune formazioni, come i Murati Vivi (nella foto) che insieme ai giocatori della Foltzer guidano la classifica provvisoria dell’Amatori Misto a punteggio pieno.

E’ partita in settimana anche la stagione delle pallavoliste Uisp, protagoniste della settima edizione del Campionato Femminile OVER 18, che propone questa sera una sfida davvero interessante tra le campionesse delle Giovani come l’acqua e l’Erta e Molla, della presidente-giocatrice Paola Tessitore.

Per seguire l’andamento dei campionati e per tutte le notizie sul settore pallavolo, consultare la sezione riservata al volley: www.uisp.it/genova/pallavolo

www.calciouispgenova.it

STRAGENOVA nel cuore