Genova

Servizi ai soci Uisp anche durante il periodo estivo

Da sempre Uisp garantisce alle associazioni e società sportive affiliate e a tutti i soci, assistenza e servizi per l’intera stagione sportiva, senza interruzione anche nel periodo estivo.

Anche quest’anno infatti, la campagna di Tesseramento 2016/2017 non andrà in vacanza, con possibilità per le nuove realtà associative di avvicinarsi al mondo Uisp e godere di tutti i servizi per tutta l’estate, a partire dalla tutela assicurativa.

L’assistenza a 360° rivolta al mondo sportivo è garantita attraverso il lavoro degli uffici dei Comitati territoriali e attraverso i servizi on line, che hanno nella piattaforma web riservata alle associazioni e società affiliate Uisp uno degli strumenti più importanti e funzionali.

Costantemente aggiornata sui temi e le novità relativi alla gestione fiscale e amministrativa, la piattaforma è sempre più punto di riferimento per i tanti dirigenti di associazione che ogni giorno lavorano sul territorio per la promozione e la diffusione dello sportpertutti.

In Liguria, la sede storica di piazza Campetto effettuerà quest’anno la tradizionale pausa estiva nel mese di agosto, con chiusura degli uffici dal 7 al 25 agosto, ma garantendo attivo per tutte le associazioni e società sportive il servizio di tesseramento on line (inviare una mail con le richieste a tesseramento.genova@uisp.it).

Info: www.uisp.it/genova

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children