Genova

Stagione 2018/2019, on line i materiali di affiliazione e tesseramento

E’ partita ufficialmente il 1° settembre la nuova stagione sportiva, ‘L’uguaglianza in gioco’, con possibilità per le associazioni e società sportive di procedere al rinnovo di affiliazione e tesseramento e, per i nuovi sodalizi sportivi, di entrare a far parte del mondo Uisp.

Una Uisp sempre più al servizio dei soci, con tutti i materiali di affiliazione e tesseramento già disponibili e scaricabili nell’apposita sezione del sito: uisp.it/genova/tesseramento

A disposizione dei soci ricordiamo inoltre la piattaforma web Marsh-Uisp, interamente dedicata ai servizi assicurativi per associazioni, società sportive, circoli e per la vita privata dei soci - on line all’indirizzo internet www.marshaffinity.it/uisp, che presenta sempre maggiori opportunità.

Anche nella nuova stagione, Uisp mette a disposizione un altro strumento importante i dirigenti del territorio: la piattaforma web raggiungibile all’indirizzo http://associazionisportive.uisp.it, arricchita quest’anno dalla “Guida Pratica Uisp”, una nuova pubblicazione realizzata da UISP Nazionale con risposte alle più frequenti domandi relative alla corretta gestione fiscale, amministrativa e non solo in capo ad ogni Associazione e Società Sportiva Dilettantistica.

Ricordiamo inoltre gli orari di apertura della sede Uisp (piazza Campetto, 7/13 Genova) con l’ufficio tesseramento a disposizione di tutte le realtà sportive:

lunedì: CHIUSO
martedì: 9.00-13.00   14.00-17.30