Genova

'Stelle nello Sport' per la Gigi Ghirotti, cena benefica giovedì 23 marzo

L’intero mondo sportivo ligure è invitatogiovedì 23 marzo, nella magnifica location dell'Acquario di Genova, per una Serata Benefica per la Gigi Ghirotti con "live show" dei comici ENZO PACI, DANIELE RACO e i SOGGETTI SMARRITI.

Uisp, da sempre al fianco di Stelle nello Sport per la promozione e valorizzazione di tutto lo sport ligure, invita il mondo dell’associazionismo sportivo del territorio a partecipare all’evento, per aiutare Michele Corti ed il suo staff a raggiungere un sogno: arrivare a trecento partecipanti per donare alla Gigi Ghirotti un importante contributo a sostegno del nuovo Centro Diurno presso l'Ospedale Pastorino di Bolzaneto.

Hanno già aderito tanti Campioni sportivi, di Genoa e Sampdoria ma anche di tante discipline olimpiche, così come sono attesi molti rappresentanti delle istituzioni.

Programma:
Dalle ore 19 ingresso all'Acquario e passeggiata tra le vasche fino al Padiglione dei Cetacei dove ci sarà l'Aperitivo.
Dalle 20,30 discesa tra le vasche fino alla Sala dei Delfini con Cena a Tavola firmata Capurro Ricevimenti e "live show" dei Comici di Bruciabaracche.

Scarica il materiale della serata:
- Locandina
- Comunicato stampa e presentazione

Info e prenotazioni: Stelle nello Sport - 010-3626961 - info@stellenellosport.com

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino