Genova

…tutto un altro calcio, i campionati Uisp 2017-2018

…tutto un altro calcio! non è soltanto lo slogan che caratterizza le attività del settore calcio del Comitato Uisp di Genova, ma un’opportunità per tutti gli appassionati che ogni anno partecipano ai campionati amatoriali targati Unione italiana sport per tutti

Tutti possono partecipare ed essere protagonisti, ad esclusione dei tesserati FIGC: veri campionati amatoriali, le cui iscrizioni proseguiranno senza interruzione fino a settembre, con possibilità di usufruire di agevolazioni e riduzioni per conferme entro venerdì 14 luglio.

Grande successo per lo storico Lavoratore a undici giocatori, che dopo aver confermato il blocco le squadre della serie A1, riserva ancora qualche posto in serie A2

Ultime opportunità anche per l’Amatori a 8 giocatori, vera prerogativa Uisp in programma in serate infrasettimanali sul campo di Villa Gavotti a Genova-Multedo, per il quale rimangono ancora qualche orario disponibile per il completamento dei gironi.

Iscrizioni poi aperte all’Amatori a 6, all’Amatori a 7, alla seconda edizione del campionato per veterani Over 40 a sette giocatori, e conferma un trend assolutamente positivo il Campionato Femminile, che con le sue due divisioni (serie A1 – serie A2), rappresenta una vera eccellenza nel panorama del calcio rosa nazionale.

Info ed iscrizioni: www.calciouispgenova.itcalcio.genova@uisp.it  - telò 010-254.12.13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children