Giarre

CITTA' IN DANZA 2019

LA UISP SICILIA  SETTORE DANZA HA ORGANIZZATO SABATO 30 MARZO  “CITTA’ IN DANZA 2019” PRESSO IL TEATRO STABILE “TURI FERRO” DI ACIREALE  (CT) CHE HA REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO. ALLA RASSEGNA HANNO PARTECIPATO PIU’ DI 180  BALLERINI APPARTENENTI A 12 ASSOCIAZIONI UISP DELLA SICILIA,  CHE SI SONO ESIBITI IN BEN 40 COREOGRAFIE DI DANZA CLASSICA, DANZA MODERNA, DANZA CONTEMPORANEA E HIP HOP NELLE CATEGORIE BAMBINI,RAGAZZI E ADULTI.

A GIUDICARE  I LAVORI COREOGRAFICI SONO STATI : IL COREOGRAFO FREELANCE LUCA BARBAGALLO(danza moderna e contemporanea), IL MAESTRO GUIDO PISTONI (danza classica ) e la COREOGRAFA ANNABELLE NIKITA (Hip Hop).

La giuria è stata presieduta dalla responsabile Uisp danza Sicilia Valentina Romano. Presente il Presidente Regionale UISP SICILIA Vincenzo Bonasera e il responsabile regionale Attivita’ Sergio Vinciprova.

Oltre ai primi tre classificati per ogni disciplina e categoria, sono stati assegnati dei premi speciali: il premio “simpatia” è andato alla coreografia “Music Box” della categoria bambini, il premio “assieme” alla coreografia “Una notte al museo” della categoria ragazzi, il premio “originalita’” alla coreografia  “Fire”  della categoria adulti, il premio  “miglior costume” alle coreografie: “ Valzer dell’imperatore”,” Le Piccole carte di Alice” e “Credere”.

SONO STATE CONSEGNATE NUMEROSE BORSE DI STUDIO  DI GRUPPO PER L’EVENTO ESTIVO “SALERNO DANZA D’AMARE”  E PER LO STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA “CITTA’ DI SIRACUSA”. LA GIURIA HA, INOLTRE, OFFERTO  BORSE DI STUDIO PER  WORKSHOP IN VARIE CITTA’ D’ITALIA.

Le valutazioni effettuate dalla giuria verranno inviate alla struttura di attività danza nazionale che selezionerà le migliori coreografie  che potranno accedere alla Rassegna finale.

Le foto sono disponibili al seguente link: http://www.uisp.it/giarre/pagina/foto-citta-in-danza-2019

SFILATA GIOCAGIN 2019
DIRETTA FACEBOOK GIOCAGIN 2019