Settore di Attività Nazionale

Giochi

XVII torneo Arti marziali storiche

Il 23 e 24 aprile la Sala d'Arme Achille Marozzo ha organizzato a Faenza il più grande evento competitivo di questo settore in Italia

Torneo arti marziali storicheUno dei più importanti tornei di arti marziali storiche al mondo è in arrivo a Faenza, in provincia di Ravenna. Il 23 e 24 aprile, infatti, la Sala d'Arme Achille Marozzo ha organizzato la XVII edizione del Torneo Arti Marziali Storiche Italiane, il più grande evento competitivo Historical European Martial Arts (Hema) in Italia e uno dei maggiori a livello internazionale. Un appuntamento con una lunga storia, che si svolgerà al PalaCattani di Faenza.

Il torneo è aperto a tutti, affiliati o meno ad associazioni. Per partecipare è necessario avere la tessera Uisp, sarà possibile tesserarsi sul posto il giorno dell’evento. È inoltre obbligatorio il certificato medico agonistico di tipo B (impegno elevato). Il costo di partecipazione è di 10 euro a giornata, quindi di 20 euro se si desidera partecipare tutti e due i giorni. Iscrizioni aperte fino al 30 marzo, basta compilare la scheda (clicca qui)

Per informazioni: 3479240543 o torneo2016@achillemarozzo.it