Grosseto

La Lega Pallavolo Uisp Grosseto riprende l'attività

La lega pallavolo Uisp di Grosseto riparte. Aderendo ai principi statutari dell'associazione si adopera per promuovere lo sport e l’attività motoria non come ricerca della massima prestazione, ma come un diritto di tutti i cittadini attraverso la sua formula a inclusione. Per i più piccoli sono previsti tornei di palla rilanciata, mini e super minivolley; il primo appuntamento è fissato per il 7 e 8 dicembre con il memorial Cappuccini in collaborazione con Admo, Avis e Aned.

Sempre per il settore giovanile sono organizzati i campionati provinciali under 13 e under 14 che vedranno la partecipazione di squadre femminili, maschili e miste, a partire dal mese di dicembre.

A gennaio avrà inizio invece il campionato open femminile che vedrà impegnate squadre semi amatoriali di tutta la provincia.

La lega pallavolo porta avanti la sua attività attraverso i corsi per pallavolisti di ogni età: sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di mini e superminivolley per i bambini e le bambine dai 6 agli 11 anni; c’è ancora spazio nella squadra femminile under 16 per le ragazze appassionate di pallavolo che vogliono mettersi alla prova e per gli adulti ai quali la passione del gioco non è mai mancata.

Per le iscrizioni e per maggiori informazioni segreteria Uisp di via Europa, telefono 0564417756, oppure www.uisp.it/grosseto da cui è possibile scaricare anche il modulo di iscrizione.                                                                                     C.P.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni