Grosseto

Ancora spettacolo con il beach tennis: 60 giocatori sotto rete nel weekend

Ancora un weekend di emozioni sotto rete per il beach tennis targato Asd Beach Tennis Maremma e Uisp con oltre 60 atleti in campo. Tre diversi tornei hanno animato Marina di Grosseto, a partire dal settimo Red Hot Sand al Bagno Lido. Non si è trattato dell'usuale doppio, ma di un massacrante singolo che ha visto i 21 partecipanti confrontarsi fino all'ultima goccia di sudare. Alla fine il bravo Leonardo Pecorai ha fatto valere anche i suoi 18 anni di età, che nella finale contro Alessio Giovani, vinta 6-4, hanno fatto la differenza. Un  bravo comunque a  Giovani, l'unico over 30 del tabellone considerando che terzi a pari merito si sono piazzati i giovanissimi Mirco Berti e Lorenzo Fineschi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A PECORAI

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A GIOVANI

Nel doppio del principiante, disputato al Bagno Pineta, 22 giocatori e undici coppie in campo. Nella finalissima Gian Paolo Volpi ed Elga Vannelli hanno avuto la meglio per 6-3 su Gianni Lenzini e Paola Gamurrini, mentre in semifinale si erano arresi Nicola Civilini-Federica Galoppi e Ferdinando Biancalana- Stefania Vignoli.

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AI VINCITORI

Nel doppio misto over 40, ospitato dal Bagno Moby Dick e che ha visto al via 22 giocatori, successo per Roberto Mirci e Giulio Angeli, che in finale hanno avuto la meglio su Andrea Camarri e Franco Ciacci per 6-2. Terzi a pari merito Marco Cerofolini-Francesco Del Mazza e Fabio Lanzoni-Michele Callori.

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AI VINCITORI

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY