Comitato Territoriale

Grosseto

Festa della ginnastica ritmica ritmica con I centri e i memorial Brozzi e Infantino

Una giornata di festa con la ginnastica ritmica targata Uisp a Grosseto. Al palasport di via Austria doppio appuntamento: la mattina il campionato provinciale I Centri di ritmica, nel pomeriggio i tradizionali memorial Manlio Brozzi e Valentina Infantino, giunti rispettivamente alla ventesima e alla diciottesima edizione.
Al campionato I Centri, una novità per il comitato Uisp, hanno partecipato le tre società che si occupano di ginnastica ritmica a Grosseto: Ginnastica Grifone, Barbanella Uno e Artistica Grosseto. In gara 70 atlete, un buon risultato per una manifestazione che sicuramente verrà riproposta.
Ottima, come sempre, la risposta per i due tornei di ritmica che hanno richiamato oltre 230 ginnaste provenienti da tutta la Toscana. Il trofeo Manlio Brozzi, a squadre, ha visto imporsi la società Campomarte, che ha preceduto Artistica Grosseto, Ginnastica Grifone. Nel memorial Valentina Infantino, a coppie, successo per Casentinese, davanti a Ginnastica Grifone e Campomarte.
Le tre manifestazioni sono state ben organizzate dalla società Ginnastica Grifone che, in collaborazione con la lega ginnastica Uisp, ha portato un buon numero di spettatori al palasport di via Austria.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MEMORIAL BROZZI-INFANTINO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE PREMIAZIONI

UISP & TURISMO

Uisp Tv

Facebook
 
 
Vantaggi per i soci UISP

Ditte convenzionate con UISP di Grosseto