Grosseto

Granfondo della Maremma, domenica l'ultima tappa del circuito provinciale di cicloturismo

Terza e ultima prova del circuito provinciale di cicloturismo Uisp. Domenica 25 giugno si corre a Follonica la Granfondo della Maremma, terza edizione del Città di Follonica, che è anche valida come quinta prova del circuito toscano di cicloturismo.

Sarà possibile ritirare il foglio di via, dalle ore 15 alle ore 18 di sabato 24 giugno e dalle ore 7 fino alle ore 9 di domenica 25 giugno, alla pizzeria della piscina comunale, in via Raffaello Sanzio. Timbro e partenza “alla francese” dalle ore 7 alle ore 9.

Ogni iscritto dovrà presentarsi alla timbratura con il proprio foglio di via e non incaricare altri per l’adempimento. Fino a venerdì 23 sarà possibile iscriversi online sul sito della Sdam oppure con bonifico bancario (IBAN IT22V0846172240000010157857) e invio tramite email del pagamento e modulo di iscrizione a un costo di 10 euro.

Sabato 24 e domenica 25 sarà possibile iscriversi sul posto a 15 euro come da regolamento. La manifestazione comprende tre percorsi: lungo di 125 chilometri con 2100 metri di dislivello, medio di 99 chilometri con 1500 metri e corto di 54 chilometri con 530 metri.

Tutto il percorso verrà segnalato con cartelli gialli riportanti frecce direzionali, ma non sarà in genere protetto da personale di vigilanza. L’uso del casco è obbligatorio. Tutti i partecipanti sono tenuti al rigoroso rispetto del codice della strada. Informazioni

Per informazioni rivolgersi al Free Bikers – Pedale Follonichese, www.freebikersfollonica.it e-mail: info@freebikersfollonica.it, oppure 3805413933.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni