Grosseto

Il Corri nella Maremma si sposta sull'Amiata con Castel del Piano al tramonto

Decima tappa (delle venti previste) del circuito Uisp di podismo Corri nella Maremma. Sabato 12 agosto  il circuito si sposta sull'Amiata con la sesta edizione di Castel del Piano al tramonto. E' una gara davvero spettacolare che, dopo la partenza fissata per le 19 in piazza Garibaldi, prevede tre giri nel centro storico per 7.800 metri complessivi di percorso. Sarà possibile iscriversi fino a 15 minuti prima del via, il ricco pacco gara sarà garantito ai primi 170 iscritti. Premiazioni ai primi tre assoluti e ai primi cinque di ogni categoria. L'organizzazione è del Moto Club Castel del Piano e del Marathon Bike, in collaborazione con lega atletica Uisp e Comune di Castel del Piano.

Alle 17 la gara sarà preceduta dalla corsa per i bambini, alle 18,15 passeggiata di fit walking. Dopo la corsa pasta party e prosciutto e melone per tutti in piazza Garibaldi. Per info 3476807994, tabaccheria.boscagli@live.it.

Sabato 26 agosto ancora Monte Amiata, ad Arcidosso, con la Marcia del Capercio.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni