Grosseto

Il Piccolo Caffè cala il triplete: trionfo anche in Europa League

ROLLO ROLLO: Chiprian, Bernardini, Niccolaini, Giovani, Novello, Diaconum Kouribek. All. Bernardini.

PICCOLO CAFFE': Gaglio, Bulichelli, Canepuzzi, L. Naldi, M. Naldi, Alfano, Leoni. All. Kola.

ARBITRI: Ghizzani, Capodimonte.

RETI: Canepuzzi (2), L. Naldi (2), Alfano, Leoni (2), Niccolaini, Novello, Diaconu, Kouribek (2).

E' triplete per il Piccolo Caffè. Dopo il campionato e la coppa di Follonica la festa è completata dal successo in Europa League, con il 7-5 inflitto al Rollo Rollo. Per i bianconeri di Bernardini, invece, continua la maledizione delle finali: è il secondo ko dopo quello in serie A.

E dire che per i grossetani il match era iniziato alla grande, con le reti di Kouribek e Niccolaini per il momentaneo 2-0. Ma il Piccolo Caffè non si perde d'animo, inizia a macinare gioco e sfruttando anche la serata non proprio positiva del Rollo colpisce con continuità. Dopo un primo tempo equilibrato (CLICCA QUI PER IL VIDEO) nella ripresa (CLICCA QUI PER IL VIDEO)  i bianchi follonichesi prendono il largo. Alla fine saranno decisivi Canepuzzi, Lorenzo Naldi e Leoni (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA), tutti autori di una doppietta; a segno anche Alfano.

Per la formazione di capitan Lorenzo Bulichelli (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA) inizia la festa dopo una stagione super, al termine premiato anche il capocannoniere di Europa Leaugue, Simone Kouribek.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Vantaggi per i soci UISP