Grosseto

Il trofeo d'inverno si chiude con il “Bastione Garibaldi”

Ultima prova del trofeo d’inverno Uisp di ciclismo su strada delle quattro in programma, con il “Bastione Garibaldi” di domenica mattina. È quello che si apprestano ad organizzare il Marathon Bike e Avis in collaborazione con la Uisp e sotto il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia e dalla Provincia di Grosseto.

La manifestazione amatoriale, domenica 17 febbraio, si svolgerà su di un circuito di circa 60 chilometri in prevalenza vallonato, con il finale decisamente impegnativo visto che i corridori dovranno affrontare la salita di Giuncarico versante di Ravi. Saldamente al comando dopo le tre prove, è il grossetano Luciano Borzi con punti 51 seguito da Franco Bensi con punti 45. Al terzo posto Alessandro Guidotti che ha totalizzato 40 punti. Ritrovo e iscrizioni presso il Bar “Bozzone” di Vetulonia, alle ore 08.15, partenza alle ore 9,45. Maggiori informazioni sull’evento, si potranno apprendere sul sito www.teammarathonbike.it.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni