Grosseto

Tornano i Rundays, tutti in pista con Decathlon e Uisp

Tornano i Rundays di Decathlon, per unire nella pratica e nei valori dello  sport adulti e bambini lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva.   La manifestazione con il patrocinio della Uisp di Grosseto e la collaborazione del centro commerciale Maremà avrà inizio sabato 17 marzo ​con un ricco programma di interventi con esperti del settore  che guideranno attraverso il mondo della corsa, dell’alimentazione sportiva e tanto altro: avranno luogo test gratuiti di falcata, baropodometrico e monitoraggio performance.

Domenica ​18 marzo tutti pronti in pista alle 10 per la gara competitiva di 8 chilometri e alle 11 la partenza di una  corsa non competitiva di 3,5 km alla quale potranno partecipare non solo gli amanti del running, ma anche jogger, appassionati di nordic walking, fit walking.

Iscrizioni in negozio, info su eventi.decathlon.it o su facebook alla pagina ​Decathlon Grosseto. Per info 0564450855,  federico.granci@decathlon.comalessia.federici@decathlon.com.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni