Grosseto

Trofeo Poker d'agosto, seconda tappa al Filare

Mercoledì 15 agosto a Bagno di Gavorrano, è in programma il Trofeo “Filare” seconda tappa del “poker D’agosto”.

La manifestazione a tappe di ciclismo amatoriale, è organizzata dall’associazione “Gente Comune” con il Marathon Bike, Avis di Grosseto, sotto l’egida della Uisp provinciale e patrocinata dal Comune di Gavorrano.

La partenza verrà data alle ore 9 nei pressi del bar Roma di Bagno di Gavorrano, con arrivo nei pressi dell’abitato di Filare. Il tragitto di 60 chilometri, comprenderà 10 giri più uno turistico ricavato nel selettivo circuito di Filare. Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 7,45, presso il Bar “Roma” di Bagno di Gavorrano .

La terza tappa si svolgerà a Ribolla con il trofeo “Pozzo Camorra” del 22 agosto. Ultimo appuntamento il 29 agosto a Scarlino con il trofeo “Angolo del Pirata. Guida la classifica generale del “Poker D’Agosto” il grossetano Mirco Balducci con 20 punti.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni