Iblei

18° Maratona di Ragusa

locandina

24 Gennaio 2021, segnatevi bene questa data!!!
Torna la Maratona di Ragusa e diventa "maggiorenne", dopo il successo incredibile di numeri dello scorso anno, quest'anno gli organizzatori puntano a battere se stessi, migliorando in termini numerici e migliorando ancora di più i piccoli dettagli tecnici che rendono unico questo appuntamento ibleo.

Anche quest'anno ad organizzare la manifestazione sarà l'ASD No al doping di Ragusa, capitanata dal buon Gugliemo Causarano, anche quest'anno la partenza sarà fissata in via Feliciano Rossitto alle 8.00, per poi svilupparsi tra i caratteristici muretti a secco ed il paesaggio tipico ragusano e tra i vicoli del centro storico per poi concludersi, come da tradizione, nel quartiere barocco per eccellenza e dichiarato dall'UNESCO, patrimonio mondiale della cultura, Ibla.
Alla manifestazione principale, che si correrà sui classici 42,195 km, saranno presenti attività collaterali, quali le ormai classiche Walking e StraRagusa che si correranno sulla distanza di 21,097 km, con partenza sempre da via Rossitto, rispettivamente alle 9.00 ed alle 9.45, e come sempre non può mancare la FamilyRun, con partenza da piazza San Giovanni alle 10.00 e si sviluppa su un percorso di 3,2 km.

Le iscrizioni sono già aperte, per maggiori info basta collegarsi con il sito ufficiale della manifestazione
www.maratonadiragusa.com oppure contattare Causarano Guglielmo +39 331.5785084  causaranoguglielmo@gmail.com

per le iscrizioni www.endu.net  sicilia@mysdam.it

maps