Iblei

Let's move uniti nello sport per tutti 2021/22

UISP IBLEI e progetto Let's move uniti nello sport per tutti, l progetto, di cui Uisp è partner, è finanziato da Sport e Salute S.p.A., per promuovere movimento e sani stili di vita tra le fasce più fragili della popolazione

si rivolge, in particolar modo, alle categorie più vulnerabili del nostro Paese, come bambini, donne, disabili, migranti e terza età, che sono state rese ancora più fragili dalla pandemia.

Gli obiettivi sono principalmente tre: dare una spinta fattiva alla ripartenza sociale e sportiva del Paese, consolidando il ruolo e la responsabilità sociale delle associazioni sportive di base nelle politiche di sviluppo del territorio e della comunità di riferimento; promuovere sani ed attivi stili di vita e benessere quotidiano e rimuovere tutte le barriere alla partecipazione delle persone inattive; contribuire a contrastare la sedentarietà.

le attività andranno avanti fino a febbraio 2022

maps