Imola Faenza

CICLABILE “RONCHINI"

VIA PIRANDELLO-GRAZIADEI

zona lungofiume

1KM da effettuare in camminata veloce o corsa lenta.

Un tecnico UISP sarà a disposizione per aiutarti a calcolare la tua velocità di passo ideale per ottenere benefici per la salute attraverso un test personalizzato con l’ausilio di un cardiofrequenzimetro.

Sul percorso troverai appositi pannelli collocati ogni 100 metri progettati per monitorare la propria fatica e la velocità di passo in coerenza con i risultati del test.

“1KM in salute” è un progetto che il Comitato UISP di Faenza-Imola attua per la prima volta a Imola e che ha come obiettivonon solo di promuovere l’attività fisica e i sani stili di vita ma di determinare cambiamenti nelle abitudini dei cittadini proprio per una migliore qualità della vita in termini di salute psichica, relazionale e fisica. Un percorso di facile accesso per coinvolgere e motivare cittadini di tutte le età ad un’attività fisica quotidiana…alla giusta intensità personale. Le persone che avranno effettuato il test si potranno anche organizzare in gruppi omogenei di cammino in funzione della loro velocità ideale.

MAGGIORI INFO AL n. 054231355

I TEST RIPRENDERANNO A PRIMAVERA 2015!

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.