Imola Faenza

Il comitato territoriale di Faenza e Imola

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp è nato dall'unione dei comitati di Imola e di Faenza nel 1998.
Propone un'ampia offerta sportiva, un centro cinofilo, il pre e post scuola, e i centri estivi e invernali, e organizza eventi e manifestazioni.
Si occupa di cultura del movimento: ha creato ad hoc il Laboratorio per la qualità delle attività motoria, promuove lo sport nelle scuole e organizza corsi di formazione.

Dino Battilani, Bianca Cristina Berardi, Marino Bittini, Maria Teresa Castaldi, Riccardo D’Ambrosio, Marco Gurioli, Paola Lanzon, Veliano Longhi, Marco Magnani, Gianni Sentimenti e Sabrina Tampieri sono i nuovi componenti del Consiglio direttivo del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp, eletti nel corso del VII Congresso territoriale ordinario che si è svolto sabato 12 dicembre 2020.
Il nuovo Consiglio direttivo ha poi confermato Dino Battilani alla guida del comitato territoriale per i prossimi quattro anni.

Fra le due città -con due uffici a Imola e uno a Faenza-, il comitato territoriale conta più di 100 società sportive affiliate e oltre 5.600 tesserati (dati aggiornati al 23 aprile 2021).
Alle società sportive affiliate offre consulenza fiscale e legale, e assistenza fiscale.
E stipula convenzioni con realtà del territorio per offrire sconti e promozioni ai cittadini.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.