Imola Faenza

LA STAGIONE 2022/2023

Ben ritrovate/i a tutti gli appassionati/e della pallacanestro.

Nel campo esterno alle scuole Giosuè Carducci, il 29 agosto la Uisp Imola Basket è tornata ad allenarsi con la sua squadra femminile. Nuova stagione, dunque, anche per il basket agonistico femminile della Uisp Imola Basket.
Dopo due anni di inattività forzata causa Covid un anno di soli allenamenti, nella stagione sportiva 2022-2023 si torna a partecipare ad un campionato Fip. Alla guida di coach Massimo Davi, la Uisp Imola Basket parteciperà infatti al campionato Under 17 regionale; si tratta di una bella sfida in quanto la squadra è composta per il 50% da ragazze nate nel 2008 (e quindi ancora under 15).
Analogamente agli anni scorsi la scelta è stata quella di iniziare subito dal campo, impostando una attività con la palla a bassa, media e alta intensità in grado di condizionare immediatamente anche la parte atletica.

Naturalmente, con l’inizio dell’anno scolastico partiranno anche l’attività per i piccolissimi, coinvolgendo le annate 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017.
A tal proposito si è confermata la collaborazione con il G.S. International Basket Imola, con l’obiettivo specifico di rendere ancora più qualificato l’ambito maschile e di potenziare il minibasket nel territorio del quartiere Campanella. Il gruppo minibasket troverà nella palestra Pulicari la sede naturale della propria attività.
Per informazioni occorre rivolgersi presso la Uisp nella sua sede nell’impianto Ortignola, oppure direttamente alla coordinatrice del settore basket Monica Risaliti (340/0585980).

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.