Imola Faenza

CALCETTO UISP

Il Campionato di calcio a 5 realizzato dalla UISP Faenza Imola è ormai un appuntamento classico e sempre molto atteso da parte degli addetti ai lavori e da tutti gli sportivi appassionati al calcetto e quest'anno festeggia il 18° compleanno.Campionato organizzato in collaborazione alla società sportiva il "TULIPANO NERO" di Faenza che ha realizzato e gestisce l'impianto dove si svolge il torneo denominato "FUTBOLITO". L'interesse per questo sport è in continua crescita e nelle finali del campionato non manca mai la calda partecipazione del numerosissimo pubblico e delle autorità dell'Amministrazione comunale faentina. Il torneo è aperto, oltre agli amatori in possesso della tessera UISP in corso di validità, solo a coloro i quali non disputino campionati di livello superiore alla prima categoria di calcio e alla serie c di calcetto.

La novità della stagione 2014-2015 è la collaborazione con il nuovo centro sportivo "Beach Park" di Faenza per la realizzazione del loro primo Campionato di calcio a 5.

L'obiettivo della UISP Faenza Imola è di avvicinare a questo sport più ragazzi possibili, facendo diventare il calcio a 5 un cult del comprensiorio.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.