Imola Faenza

CALCETTO UISP

Il Campionato di calcio a 5 realizzato dalla UISP Faenza Imola è ormai un appuntamento classico e sempre molto atteso da parte degli addetti ai lavori e da tutti gli sportivi appassionati al calcetto e quest'anno festeggia il 18° compleanno.Campionato organizzato in collaborazione alla società sportiva il "TULIPANO NERO" di Faenza che ha realizzato e gestisce l'impianto dove si svolge il torneo denominato "FUTBOLITO". L'interesse per questo sport è in continua crescita e nelle finali del campionato non manca mai la calda partecipazione del numerosissimo pubblico e delle autorità dell'Amministrazione comunale faentina. Il torneo è aperto, oltre agli amatori in possesso della tessera UISP in corso di validità, solo a coloro i quali non disputino campionati di livello superiore alla prima categoria di calcio e alla serie c di calcetto.

La novità della stagione 2014-2015 è la collaborazione con il nuovo centro sportivo "Beach Park" di Faenza per la realizzazione del loro primo Campionato di calcio a 5.

L'obiettivo della UISP Faenza Imola è di avvicinare a questo sport più ragazzi possibili, facendo diventare il calcio a 5 un cult del comprensiorio.

Comitato Uisp And Bike