Comitato Territoriale

Imola Faenza

Calcio 11, ecco le date di iscrizione al Campionato 2017-18 ed alla Coppa

Sono state pubblicate le date entro le quali sarà possibile iscriversi al prossimo Campionato Romagnolo Territoriale di Calcio a 11 Uisp intitolato a Gian Franco Betti ed organizzato dai Comitati Uisp Ravenna-Lugo e Uisp Imola-Faenza.

La stagione sportiva che prenderà il via dopo l’estate si aprirà negli ultimi giorni di Settembre e proprio per questo motivo, le iscrizioni a Campionato e Coppa Uisp si chiuderanno Martedì 5 Settembre 2017. Chi vorrà partecipare solamente al Campionato avrà tempo e modo per iscriversi sino al 14 Settembre.

E proprio Giovedì 14 Settembre 2017 si svolgerà la tradizionale riunione con i responsabili delle società iscritte che sarà ospitata ancora una volta dalle ore 20.30 nella Sala della Pol. Bertolt Brecht in Via Gobetti n. 7 (angolo Via Matteotti) a Russi (Ra).

Nella pagina del sito web www.uisp.it/ravennalugo sono già disponibili il volantino del nuovo Campionato 2017-18 e la Scheda di Iscrizione, oltre ad una prima parte della documentazione che sarà pubblicata per le manifestazioni di Calcio a 11 Uisp della prossima stagione sportiva.

 Per consultare la pagina dedicata al Campionato Romagnolo 2017-18 CLICCA QUI

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.