Imola Faenza

Campionato Romagnolo Territoriale Calcio 11

CAMPIONATO ROMAGNOLO TERRITORIALE

«GIANFRANCO BETTI» CALCIO A 11

Tutti gli aggiornamenti, i risultati, le classifiche, le variazioni ai calendari, i provvedimenti disciplinari ed altro su campionati e tornei sono consultabili alla pagina «Bollettino» dove è a disposizione il settimanale di informazione della Uisp, completo di Comunicati Ufficiali per il Calcio a 11. Ogni comunicazione pubblicata sul Bollettino è da considerarsi ufficiale.

VOLANTINO CAMPIONATO ROMAGNOLO 2017-18

Il Volantino del Campionato Romagnolo Territoriale

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 2017-18

La scheda da consegnare ad uno tra i Comitati Uisp Ravenna-Lugo e Imola-Faenza entro il 5 Settembre 2017 se si intende partecipare sia al Campionato che alla Coppa oppure entro il 14 Settembre 2017 se si intende partecipare solamente al Campionato.

ALBO D'ORO CALCIO A 11 UISP

L'Albo d'Oro con tutte le squadre vincitrici dal 1952 ad oggi

FORMULA CAMPIONATO ROMAGNOLO 2017-18

La Formula del Campionato Romagnolo Territoriale verrà definita in occasione della riunione con i rappresentati delle società iscritte in programmata per Giovedì 14 Settembre 2017 alla sede Pol. Bertol Brecht di Russi (Ra)

COMPOSIZIONE DEI GIRONI DELLA REGULAR SEASON

Le società iscritte la campionato e la composizione dei gironi della Regular Season 2017-18

NORME DI PARTECIPAZIONE 2017-2018

Le Norme di Partecipazione per il Campionato di Calcio a 11 nella Stagione 2017-18, integrate con la Circolare del 31 Maggio 2017. Pubblicazione prevista nei prossimi giorni

CIRCOLARE DEL 31 MAGGIO 2017

file  .doc
file .pdf

Modulo per cambio società sportiva

Modulo per informazione a società sportiva

Reclami Commissione Giudicante Seconda Istanza Regionale

5x1000 a Uisp Imola Faenza

Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Imola Faenza e lo sport per tutti? Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali