Imola Faenza

CICLISMO AMATORI, PASSIONE IN SICUREZZA

AMATORI | Mercoledì 28 febbraio, Faenza ospiterà quello che potrebbe essere un inedito assoluto: un incontro con i cicloamatori, cicloturisti e società, per esaminare assieme le norme ed i comportamenti da adottare per la sicurezza nelle manifestazioni amatoriali, dalle granfondo alla cicloturistiche, allenamenti compresi.

Si materializza così una vecchia idea del G.S. Progetti Scorta, propositore e conduttore della serata (ore 20,15 – Sala conferenze “Dalle Fabbriche” – Via Laghi, 81), nell’occasione incoraggiata dalla preziosa collaborazione della locale ASCD Avis e dal G.G. Fausto Coppi Cesenatico, con l’adesione dei Comitati Provinciali FCI, ACSI ed il Comitato Territoriale Uisp.

L’iniziativa è pubblica e quindi aperta a tutti coloro abbiano a cuore il tema proposto.
Nei prossimi giorni la definizione completa del programma lavori con i relativi relatori.

4 Febbraio 2018

TUTTOBICIWEB.IT

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.