Imola Faenza

Riapertura della piscina di Ortignola lunedì 14 giugno!!

A seguito dell'ingresso della nostra regione in zona bianca previsto per lunedì 14 giugno, anche la piscina del complesso sportivo "Enrico Gualandi" può riaprire, riportando l'impianto alla piena operatività.

Quali attività ricominciano?
In maniera graduale riprenderanno tutte le attività.
Le prime a ripartire saranno il nuoto libero, le lezioni private e l’acquafitness (lunedì 14 giugno), seguite dai corsi di nuoto (lunedì 21 giugno) e dal campo estivo "Orticamp" (stiamo lavorando per vedere se sia possibile anticipare la data di inizio).
Sono già partiti, invece, i corsi nel parco (22 aprile), la sala pesi (24 maggio), i corsi di acquafitness nella piscina scoperta dell'impianto Amedeo Ruggi (7 giugno), il campo estivo "Sport, gioco e avventura" al complesso Sante Zennaro (7 giugno), e il beach volley e il beach tennis -comprese le lezioni di beach tennis- nei due campi esterni.
E il centro cinofilo continua la propria attività con i nostri amici a quattro zampe.

Come avviene la partecipazione alle attività?
Prevalentemente su prenotazione. La prenotazione, infatti, è per l’utente la garanzia di partecipare alle attività nelle fasce orarie che preferisce.
Pertanto, nel caso in cui attraverso le prenotazioni risultassero già esauriti tutti i posti a disposizione per una determinata attività, la direzione non garantisce la partecipazione a coloro che si dovessero presentare in impianto senza la prenotazione.
In caso di posti disponibili, la prenotazione verrà fatta sul momento.

Come è possibile prenotare le attività?
1) Titolari di abbonamenti: Attraverso la app MyAppy, da sabato 12 giugno per il nuoto libero, le lezioni private e l'acquafitness, oppure fin da ora per le attività già partite. Chi avesse dimenticato o non fosse in possesso delle credenziali di accesso, può farne richiesta telefonando in impianto (numero fisso 0542/628373 o cellulare 345/7130400) dal lunedì al sabato mattina, dalle 9:30 a mezzogiorno, e dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19.
2) Titolari di abbonamenti, di pacchetti di ingressi e di bracciali a scalare: Telefonando in impianto o direttamente alla reception, dal lunedì al sabato mattina, dalle 9:30 a mezzogiorno, e dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Gli abbonamenti e i pacchetti di ingressi (necessari per effettuare la prenotazione) sono ancora validi?
Tutti gli abbonamenti verranno prolungati di un numero di giornate pari a quelle perdute.
Potranno essere utilizzati gli ingressi residui.

Quali sono i nuovi orari di apertura dell’impianto?
Dal lunedi al venerdi, dalle 6.30 alle 21 (attenzione: la sala pesi chiude alle 20:30), e il sabato mattina, dalle 8 alle 13. La domenica l’impianto sarà chiuso.

Quali sono le regole da rispettare all'interno dell’impianto?
Le regole da rispettare saranno indicate sui pannelli informativi allestiti sia all’ingresso che all’interno/esterno dell’impianto. Si tratta comunque delle stesse regole in vigore al momento della riapertura dello scorso anno.

Gli spogliatoi e le docce/i phon sono utilizzabili?
Gli spogliatoi e le docce/i phon sono utilizzabili in completa sicurezza.

E’ possibile recuperare i corsi/le lezioni non effettuati a causa del lockdown?
I tesserati del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e della società SportUp stanno già ricevendo automaticamente (senza, dunque, doverne fare richiesta come lo scorso anno) i voucher per il recupero dei corsi e delle lezioni non effettuati dal mese di ottobre 2020 ad oggi.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.