Imola Faenza

Riapertura della sala pesi di Ortignola - Tutte le informazioni utili

A seguito dell'ulteriore prolungamento della chiusura delle piscine al coperto fino a govedì 1° luglio deciso dal Governo, lunedì 24 maggio riaprirà esclusivamente la sala pesi.

Come avviene la partecipazione alle attività?
Prevalentemente su prenotazione. La prenotazione, infatti, è per l’utente la garanzia di partecipare alle attività nelle fasce orarie che preferisce.
Pertanto, nel caso in cui attraverso le prenotazioni risultassero già esauriti tutti i posti a disposizione per una determinata attività, la direzione non garantisce la partecipazione a coloro che si dovessero presentare in impianto senza la prenotazione.
In caso di posti disponibili, la prenotazione verrà fatta sul momento.

Come è possibile prenotare?
1) Titolari di abbonamenti: attraverso la app MyAppy, da giovedì 20 maggio. Chi avesse dimenticato o non fosse in possesso delle credenziali di accesso, può farne richiesta telefonando in impianto (numero fisso 0542/628373 o cellulare 345/7130400) da lunedì 24 maggio, dal lunedì al sabato mattina, dalle 9:30 a mezzogiorno, e dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19.
2) Titolari di abbonamenti e di bracciali a scalare: telefonando in impianto (numero fisso 0542/628373 o cellulare 345/7130400) o direttamente in impianto, da lunedì 24 maggio, dal lunedì al sabato mattina, dalle 9:30 a mezzogiorno, e dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Gli abbonamenti (necessari per effettuare la prenotazione) sono ancora validi?
Tutti gli abbonamenti verranno prolungati di un numero di giornate pari a quelle perdute.

Quali sono i nuovi orari di apertura della sala pesi?
Dal lunedi al venerdì, dalle 6:30 alle 19:30, e il sabato mattina, dalle 8 a mezzogiorno.
Quando gli orari di apertura della sala pesi non coincidono con gli orari di apertura della reception, la sala pesi rimane accessibile dall'ingresso laterale del piano inferiore dell'impianto.

Quali sono le regole da rispettare all'interno dell'impianto?
Le regole da rispettare saranno indicate sui pannelli informativi allestiti sia all’ingresso che all’interno/esterno dell’impianto.

Gli spogliatoi e le docce sono utilizzabili?
Gli spogliatoi sono utilizzabili in completa sicurezza, le docce no.
Sono a disposizione sacchetti di plastica per riporre i propri indumenti e oggetti personali negli armadietti degli spogliatoi e nelle cassette di sicurezza, come stabilito dai protocolli di sicurezza.

Guide utili
- Istruzioni scaricamento e attivazione MyAppy

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.