Comitato Territoriale

Imola Faenza

OrtiJazz - Quattro concerti estivi

Come anticipato dopo il concerto dei Jazz Promotion, parte la rassegna OrtiJazz organizzata dal complesso sportivo "Enrico Gaulandi" con la direzione artistica del Combo Jazz Club.

Mercoledì 8 luglio
La prima artista ospite è Lisa Manara, protagonista di un concerto dal titolo L'urlo dell'africanità, accompagnata da Aldo Betto alla chitarra e da Youssef Ait Bouazza alla batteria.
L'evento Facebook

Mercoledì 15 luglio
La seconda artista ospite è Ivete Souza, accompagna da Maurizio De Gasperi al pianoforte.
ATTENZIONE!! Il concerto è stato posticipato a causa del maltempo a mercoledì 19 agosto
L'evento Facebook

Mercoledì 22 luglio
Gli artisti ospiti sono Fabio Mazzini alla chitarra, Roberto Bartoli al contrabbasso e Youssef Ait Bouazza alla batteria.
L'evento Facebook

Mercoledì 29 luglio "facciamo una pausa" per seguire il concerto del Francesco Bearzatti Tinissima Quartet che il Combo Jazz Club organizza all'arena estiva di Castel San Pietro.

Mercoledì 5 agosto
Gli artisti ospiti sono Valentina Monti alla voce, Dagmar Benghi alla chitarra e Claudio Zappi al clarinetto.
L'evento Facebook

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.