Imperia

ESTATE RAGAZZI

Il Comitato Territoriale UISP di Imperia propone il campo estivo per i giovani di età compresa tra i 5 ed i 13 anni.

Per il quinto anno consecutivo la UISP di Imperia organizza, a San Lorenzo al Mare, “Estate ragazzi 2017”. Il camp estivo, destinato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 13 anni, ha l'obiettivo di andare incontro alle esigenze delle famiglie dei residenti e dei turisti offrendo loro la possibilità di mettere i propri ragazzi in condizione di vivere un'esperienza multi sportiva e outdoor alla scoperta del territorio.

L'attività verrà svolta principalmente all'aperto sfruttando le risorse che mette a disposizione il paese, il mare e l'entroterra: dal giro in bici sulla pista ciclabile al trekking, dal judo a tiro con l'arco, dall'attività con i pony in maneggio alla vela e sicuramente tanto mare. Da quest’anno verranno introdotte due discipline: il surf ed il calcio.

Il variegato programma prevede anche educazione al riciclo, educazione alimentare, igiene dentale, educazione stradale da parte della Polizia Municipale di San Lorenzo al Mare,

I pranzi, i cui costi sono inclusi nell'iscrizione, si consumeranno all'agriturismo Cascina Rio Rocca di San Lorenzo.

Il personale che seguirà tutte le attività sarà composto da laureati in scienze motorie e tecnici UISP qualificati.

Estate Ragazzi si svolgerà dal 12 di giugno al 11 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 (con possibilità di pre-ingresso alle 8) fino alle 17.

Per chi ne avesse l'esigenza, verrà attivato un servizio pulmino.

L'iscrizione (di euro 100,00) é settimanale con possibilità di sconto per prenotazioni di più settimane.

INFO: cell. 3409338545 oppure 3404915671 – E-MAIL: imperia@uisp.it

Media Partners