La Spezia e Val di Magra

#VIVICITTA' 2016: aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni alla classica manifestazione podistica cittadina

Le iscrizioni si raccolgono a partire da LUNEDI’ 21 MARZO 2016 presso il Comitato UISP La Spezia dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10,00 – 12,00 e 16,00 – 19,00 oppure il giorno della manifestazione dalle ore 8,30 alle ore 9,30

QUOTA D’ISCRIZIONE

Gara Competitiva
€ 8,00 + € 5,00 cauzione chip per chi si iscrive entro venerdì 1 aprile 2016 (maggiorazione di € 1,00 per chi si iscrive domenica 12 aprile 2015)

Non Competitiva
€ 6,00 - € 4,50 bambini fino a 10 anni

Gruppi Scolastici
€ 4,50 (solo gli alunni)

GARA COMPETITIVA (PERCORSO CITTADINO DI 12 KM)
Alla gara competitiva possono partecipare tutti coloro che alla data del 3 aprile abbiano compiuto il 18° anno di età. E’ OBBLIGATORIO dimostrare l’adeguamento alle norme di tutela sanitaria presentando uno dei seguenti documenti: tessera fidal 2016, tessera uisp 2016 vidimata per attività agonistica, certificato medico per l’attività agonistica.

ATTENZIONE !!
In caso di iscrizioni trasmesse via fax (0187/501770) o via mail (vivicitta.laspezia@uisp.it) è necessario inviare l’elenco degli iscritti in carta intestata con firma del presidente, riportando per ogni atleta o la fotocopia della tessera o gli estremi della tessera stessa. In caso di iscrizione individuale allegare copia tessera o certificato medico.
E’ necessario anche indicare tutti i dati anagrafici dell’atleta (data di nascita, indirizzo, località) e anche la taglia della maglietta compresa nel pacco gara.

LA GARA NON COMPETITIVA (PERCORSO CITTADINO DI CIRCA 4 KM) E’ APERTA A TUTTI

PACCO GARA
L’iscrizione dà diritto al pacco gara comprendente borsa, maglia, pettorale, materiale illustrativo, oltre al ristoro a fine manifestazione. E’ prevista la presenza di spogliatoi e deposito borse. Si garantisce assistenza medica.

PREMI
Per la gara competitiva si premieranno i primi 10 atleti maschili assoluti e le prime 5 atlete femminili assolute. Per la gara non competitiva si premieranno i gruppi più numerosi.

Modulo di Iscrizione [scarica]

UISPRESS