La Spezia e Val di Magra

La Spezia Valdimagra Calcio, al via la nuova stagione

Inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva per il calcio UISP della neonata associazione territoriale la Spezia Valdimagra. Oltre ai campionati di calcio a 11, calcio a 7, calcio a 5 maschile e femminile, Over 45 e 50, la stagione verrà arricchita da un nuovo campionato: OVER 35.Campionato da sempre presente nei programmi uisp nazionali ma vera novità per il nostro territorio.I giorni di gioco saranno come del resto per over 45 e 50 il mercoledi giovedi e venerdi.Per rimanere al passo con il regolamento nazionale di calcio a 7, saranno introdotte importanti novità,che oltre ad essere specificate nelle norme di partecipazione saranno presentate nella riunione di tutte le società nel mese di settembre in contemporanea alla presentazione dei vari gironi.E' possibile iscriversi a questi campionati indifferentemente a Sarzana nella sede di via Landinelli e a La Spezia nella sede di via XXIV Maggio.

UISPRESS

PAGINE UISP