La Spezia e Val di Magra

CORSO UNITA' DIDATTICHE DI BASE a novembre

Nei giorni 10-11-12-13 novembre, come da programma allegato, si svolgerà il Corso UNITA' DIDATTICHE DI BASE organizzato dal Settore Formazione di UISP Comitato Regionale Liguria APS.

Nei giorni 10-11-12-13 novembre si svolgerà il Corso UNITA' DIDATTICHE DI BASE organizzato dal Settore Formazione di UISP Comitato Regionale Liguria APS.

Tutti gli interessati sono invitati a compilare e trasmettere entro il 7 novembre il modulo di iscrizione allegando ricevuta del versamento del contributo di iscrizione; tutti coloro che avessero partecipato a precedenti edizioni del corso frequentando solo parte delle lezioni, potranno richiedere l'iscrizione per completare l'iter formativo; in questo caso non dovranno versare alcuna quota di iscrizione se già versata in precedenza (documentare).
Gli iscritti al corso di marzo 2021 poi annullato possono confermare la partecipazione senza ripresentare la scheda di iscrizione; anche in questo caso il versamento non è dovuto se già effettuato in precedenza.
Gli incontri si svolgeranno in modalità on line con l'ausilio della piattaforma google-meet; nei giorni precedenti il corso gli iscritti riceveranno i 4 link necessari per collegarsi alle lezioni.

Si ricorda che il  corso è rivolto a Dirigenti, Operatori, Tecnici-Insegnanti, Allenatori, Animatori, Giudici, Arbitri e Cronometristi che hanno frequentato o intendono frequentare dei corsi tecnici specifici e non hanno ancora svolto la formazione sulle Unità Didattiche di Base e per procedere al completamento della equiparazione di brevetti o corsi non svolti in ambito UISP.

UISPRESS

PAGINE UISP