La Spezia e Val di Magra

TESSERAMENTO UISP 2017-2018

Norme, procedure e Modulistica Tesseramento Uisp 2017-2018:

In questa sezione è possibile scaricare tutti i materiali necessari per richiedere affiliazione e tesseramento Uisp per la corrente stagione 2017-2018:

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp

Ufficio Tesseramento e Servizi ai Soci :

La Spezia :

• tel. 0187.50.10.56
  • fax 0187.50.17.70
  • e-mail: laspeziaevaldimagra@uisp.it

Sarzana :

• tel. 0187.626658
  • fax 0187.627823
  • mail: sarzana.laspeziaevaldimagra@uisp.it

29-08-2017

Riunione squadre Calcio a 11

Si svolgerà venerdì 8 settembre alle ore 19.00, presso la sede di Sarzana in via Landinelli , la riunione delle squadre del campionato di Calcio a 11.

UISPRESS

CORSO PER L'UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI