La Spezia e Val di Magra

Vivicittà 2017

VIVICITTA’ 2017 ALLA SPEZIA

Domenica 9 Aprile 2017   -  Piazza Brin partenza ore 10,30

Norme e modalità di iscrizione

Le iscrizioni si raccolgono a partire da LUNEDI’ 27 MARZO 2017 presso le sedi del Comitato UISP La Spezia e Val di Magra dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10,00 – 12,00 e 16,00 – 19,00 ; oppure il giorno della manifestazione dalle ore 8,30 alle ore 9,30.

QUOTA D’ISCRIZIONE

Gara Competitiva         €  8,00  + € 5,00 cauzione chip* per chi si iscrive entro venerdì 7 aprile 2017

(maggiorazione di € 1,00 per chi si iscrive domenica 9 aprile 2017)

Non Competitiva          €  6,00    -  € 4,50 bambini fino a 10 anni.

Gruppi Scolastici          €  4,50  (solo gli alunni)

*         chi già in possesso del chip non dovrà versare la cauzione e comunicare all’atto dell’iscrizione in numero identificativo del chip

REQUISITI

•  Gara competitiva (percorso cittadino di 12 km)

Alla gara competitiva possono partecipare tutti coloro che alla data del 9 aprile abbiano compiuto il 18° anno di età .

E’ OBBLIGATORIO dimostrare l’adeguamento alle norme di tutela sanitaria presentando uno dei seguenti documenti:

• tessera fidal 2017
  • tessera uisp 2017 vidimata per attività agonistica
  • certificato medico per l’attività agonistica in corso di validità.

ATTENZIONE !!

In caso di iscrizioni trasmesse via fax (0187/501770) o via mail (vivicitta.laspezia@uisp.it) è necessario inviare l’elenco degli iscritti in carta intestata con firma del presidente, riportando per ogni atleta o la fotocopia della tessera o gli estremi della tessera stessa. In caso di iscrizione individuale allegare copia tessera o certificato medico.

E’ necessario anche indicare tutti i dati anagrafici dell’atleta (data di nascita, indirizzo, località) e anche la taglia della maglietta compresa nel pacco gara.

• Gara non competitiva (percorso cittadino di circa 4 km)

E’ APERTA A TUTTI

PACCO GARA

L’iscrizione dà diritto al pacco gara comprendente borsa, maglia, pettorale, materiale illustrativo, oltre al ristoro a fine manifestazione.

E’ prevista la presenza di spogliatoi e deposito borse. Si garantisce assistenza medica.

PREMI

Per la gara competitiva si premieranno i primi 10 atleti maschili assoluti e le prime 5 atlete femminili assolute.

Per la gara non competitiva si premieranno i gruppi più numerosi.

All’atto dell’iscrizione si potrà donare un piccolo contributo destinato al progetto “Mortalità Zero”, sostenuto dalla Fondazione Veronesi, per una sempre più efficace diagnosi precoce dei tumori al seno.

Dalla quota di iscrizione di ogni partecipante 1€ verrà destinato al progetto UISP Nazionale in favore dei rifugiati siriani ( www.vivicitta.uisp.it)

UISP LA SPEZIA e VAL DI MAGRA

Via 24 Maggio 351 19125 SP tel. 0187.501056 fax 501770   -  Via Landinelli, 88 Sarzana (SP) tel. 0187.626658 fax 627823

vivicitta.laspezia@uisp.it  -  www.uisp.it/laspezia