Latina

Bicincittà 2017

Bicincittà: Luoghi in azione

Sono aperte le iscrizioni per il bicinttà edizone 2017 che anche quest'anno si terra nel mese di maggio presso il parco comunale di Latina. L'appuntamento è il domenica 14 alle ore 8:00 per il raduno con partenza  prevista alle ore 10:00.

La manifestazione è una clicloturistica(passeggiata) di 10,000 Km per le vie della città aperta a tutti.

I biglietti sono disponibili, al prezzo di 6 Euro, presso la sede del comitato Uisp di Latina in Via Don Morosini n°143.

E' prevista la prevendita all'interno delle scuole al prezzo di 4 euro invece che 6.

Nel biglietto è inclusa la maglia dell'evento, il ristoro finale e la possibilità di partecipare all'estrazione di premi forniti da Sport '85.

L'intero incasso della manifestazione verrà utilizzato per finanziare i progetti di cooperazione internazionale portati avanti dall'Uisp nelle zone provate dalla guerra. In particolare quest'anno si finanzieranno dei progetti nei campi profughi in Libano, dove vi è la presenza di tantissimi bambini siriani in fuga dalla guerra.

Scarica il percorso

Scarica i materiali

Per altre informazione contattare il numero Andrea al numero 3928485121

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv