Comitato Regionale

Addio all'ex presidente dell'UISP Lazio Natalino Nocera

Dirigente storico, per anni alla guida del Comitato di Latina

Natalino Nocera

Il giorno di Natale è venuto a mancare lo storico dirigente dell'UISP Natalino Nocera. Già presidente dell'UISP Lazio nello scorso mandato, il professor Nocera è stato per anni alla guida del Comitato di Latina, che ha contribuito a far crescere e radicare sul territorio. Sotto la sua presidenza sono nati i principali eventi sul territorio pontino, a cominciare dalla Maratona di Latina.

"Natalino Nocera - ricorda il presidente dell'UISP Lazio, Andrea Giansanti - ha voluto  davvero bene all'UISP, dedicandole notevoli energie nel corso degli anni e incarnando i valori e i principi che contraddistinguono l'UISP stessa. Con lui ho iniziato il mio percorso dirigenziale, e insieme a lui se ne va un altro pezzo della nostra storia associativa". Il Comitato regionale UISP Lazio è vicino alla famiglia, alla moglie Mariolina Marinelli e ai figli Dario e Paolo. I funerali si terranno venerdì 28 dicembre, alle ore 10,30, presso la chiesa dell'Immacolata a Latina.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive