Comitato Regionale

Lazio

Andrea Giansanti eletto presidente Uisp Lazio

Andrea Giansanti è il nuovo presidente del Comitato regionale Uisp Lazio. Lo ha eletto ieri al termine del Congresso, che si è svolto presso l'Hotel Royal Santina di Roma, il nuovo Consiglio regionale. Ad affiancarlo nelle vesti di vice presidente Alessandro Bachi.

Congresso partecipato e ricco di inteverenti, con un tavolo di presidenza tutto al femminile, si è chiuso all'unanimità con l'elezione dei nuovi organismi dirigenti che guideranno il comitato regionale per i prossimi quattro anni.

"Ho concluso il mio mandato di Commissario del Comitato Regionale Uisp Lazio - commenta sul suo proflilo Facebook Stefano Rumori, che da aprile 2016 a febbraio 2017 ha ricoperto l'impegnativo ruolo di commissario di un comitato di una importante regione come il Lazio, portando avanti il mandato affidatogli da Uisp Nazionale - E' stato un bellissimo Congresso molto partecipato. Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Regionale Andrea Giansanti, al Vice Presidente Alessandro Bachi e al nuovo gruppo dirigente".

Nella foto, il neo eletto presidente Andrea Giansanti con il presidente nazionale Uisp Vincenzo Manco.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive