Comitato Regionale

Lazio

Corso per operatori Shen Yoga

La Struttura di Attività Discipline Orientali della UISP Lazio organizza un corso per operatori di Shen Yoga.

Lo Shen Yoga, è un nuovo metodo di attivazione fisica, mentale ed energetica adattato alle diverse disabilità con particolare riferimento a quelle mentali. Il suo fondatore, Sergio Olivieri, insegnante di Kundalini Yoga e di Tai Chi Chuan ed esperto di Judo, dall’apprendimento di uno studio e di una pratica trentennale di queste discipline – ha elaborato lo Shen Yoga adattando queste esperienze alle esigenze di persone con “diversa abilità”.

Il metodo è stato riconosciuto nella sua validità operativa e formativa dalle D.O. - UISP nazionale, che ha contestualmente riconosciuto come Scuola di formazione i corsi organizzati per diffondere tale metodo secondo criteri specifici e sotto la direzione dell’unico insegnante al momento abilitato, il fondatore stesso del metodo Sergio Olivieri.

La UISP e le D.O. UISP del Lazio propongono ora un primo Corso per Operatori Shen Yoga. Il corso è promosso su scala locale ma l’adesione è aperta su scala nazionale, come il suo diploma finale che sarà rilasciato dalle D.O.- UISP nazionale e avrà dunque validità sull’intero territorio italiano.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e sui contenuti è possibile scaricare il PROGRAMMA del corso.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive