Lazio Sud-Est

Terrore a Parigi

Terrore a Parigi, il cordoglio, la solidarietà e l’auspicio di UISP Lazio Sud Est: “Non cedere alla paura”

Il Presidente Orlando Giovannetti ha espresso il cordoglio e la incondizionata solidarietà del Comitato Territoriale UISP Lazio Sud Est al popolo francese, per la seconda volta nell’anno solare bersaglio di attacchi terroristici di inusitata barbarie e violenza, che hanno seminato morte e paura nella città di Parigi.

Il Comitato UISP Lazio Sud Est, tramite le parole del suo Presidente, ha espresso l’auspicio che il ripetersi di così tragici accadimenti, con obiettivi sempre più svariati, come ha confermato la dinamica degli attentati, non comporti il cedimento ad una pure comprensibile sensazione di paura, che andrebbe a minare il sereno vivere della maggioranza dei popoli. La speranza è che le Istituzioni dei Paesi democratici procedano con una attenzione sempre maggiore ad un approfondito esame del periodo storico, e che ciò li porti, oltre a non abbassare la guardia, a valutare con attenzione le misure da prendere .

A partire da oggi, e per tutta la settimana a venire, su indicazione del Direttivo, in tutte le manifestazioni del Comitato Territoriale UISP Lazio Sud Est verrà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria delle vittime dell’eccidio.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT