Lazio Sud-Est

‘GRANDE VIAGGIO INSIEME CONAD’ DI FROSINONE

LO SPORT PER TUTTI DI UISP LAZIO SUD EST TRIONFA AL ‘GRANDE VIAGGIO INSIEME CONAD’ DI FROSINONE

La soddisfazione del Presidente del Comitato Giovannetti e il suoringraziamento particolare ai dirigenti del Comitato che si sono impegnati nell’organizzazione”

Il grande contributo delle società intervenute alle manifestazioni, Accademia di Pattinaggio Città di Frosinone, Pol. San Cesareo Ginnastica Ritmica, Victoria Volley Frosinone, Volley Barbuti Boville Ernica.

Il Presidente Orlando Giovannetti, a nome del Consiglio Direttivo del Comitato Territoriale UISP Lazio Sud Est, all’indomani del brillante esito della parte sportiva della manifestazione ‘Il grande viaggio insieme CONAD’, si è fatto latore di “un caloroso ringraziamento alle società Accademia di Pattinaggio Città di Frosinone ASD, ASD Polisportiva San Cesareo Ginnastica Ritmica, ASD Victoria Volley Frosinone, ASD Barbuti Boville Ernica Pallavolo, ai loro dirigenti, tecnici e atleti, per lo straordinario contributo di professionalità e di eccellenza tecnica offerto alla perfetta riuscita degli eventi a carattere sportivo della manifestazione”.

Il Presidente di UISP Lazio Sud Est ha espresso inoltre “l’auspicio che simili manifestazioni possano diventare in un prossimo futuro una brillante consuetudine, andando a costituire il suggello ad una proficua collaborazione tra il Comitato e società sportive di così alto livello”.

Molti i dirigenti di UISP Lazio Sud Est che hanno dato il loro contributo alla riuscita della manifestazione, in primis Andrea Moretti e Guglielmo Ciurlante, ma prezioso anche il contributo, nella giornata del 6 ottobre, di Mara Spaziani, di Fabrizio Federici, di Enio Scopetta, che ha coinvolto le locali società di pallavolo, di Mariano Priori. Presente

Giovannetti, impossibilitato ad essere presente all’evento per ragioni di salute, ha rivolto “un plauso e un ringraziamento ai dirigenti del Comitato che si sono impegnati nell’organizzazione, facendo sì che la parte sportiva della manifestazione potesse conseguire lo straordinario successo che le è stato unanimemente riconosciuto” ed ha concluso ringraziando “CONAD per l’invito e per la magnifica collaborazione prestata, e l’azienda ECOPNEUS per il prezioso omaggio dei 150 metri quadrati di pavimentazione in PFU, che consentiranno al Comitato Lazio Sud Est di organizzare nuove manifestazioni sportive per tutti, come insito nello spirito UISP”.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT