Lazio Sud-Est

Qualificazione Regionale per i Campionati Nazionali di Judo

Oggetto: Qualificazione Regionale per i Campionati Nazionali di Judo

Le Discipline Orientali e l’UISP Regionale del Lazio organizzano la qualificazione in oggetto per sabato 21 aprile 2018  presso la Polisportiva Castelverde sita in Via Manoppello 134,  Roma.

Per questa stagione la dirigenza regionale DO UISP ha apportato una modifica delle modalità di qualificazione proponendo, in sostituzione della consueta gara, un allenamento collegiale all’interno del quale le sole categorie che vedranno la presenza di più di 4 atleti effettueranno dei combattimenti di selezione, mentre tutti gli atleti che si troveranno in categorie fino a 4 atleti saranno automaticamente qualificati.

L’allenamento sarà tenuto dal Responsabile Agonistico Regionale M° Christian Cilia ed è aperto  esclusivamente alle classi: Esordienti A e B, Cadetti, Junior e Senior maschili e femminili (vedi prospetto   categorie allegato). in possesso della tessera UISP valida per l’anno sportivo in corso, del Budo Pass e, per le Cinture Nere, del Cartellino Tecnico.

Non saranno ammessi all’allenamento gli atleti che non saranno in grado di esibire i documenti richiesti e non saranno accettate autocertificazioni.

La partecipazione a tale allenamento, che può essere anche fine a se stessa, è, però, requisito indispensabile, per le categorie maschili, per essere iscritti e partecipare ai Campionati Nazionali di Judo in programma per il 19 e 20 maggio a Reggio Emilia

Le categorie femminili possono partecipare direttamente al Campionato Nazionale, previa iscrizione da parte del Comitato Regionale DO UISP Lazio.

Prima dell’allenamento gli atleti saranno sottoposti al controllo del peso per definire le categorie di iscrizione al Campionato Nazionale.

L’iscrizione e il controllo peso avranno luogo dalle ore 14.30 alle ore 15.00, allenamento a seguire, fino alle 16.00.

La partecipazione è gratuita.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT