Lecce

Leverano - Domenica 10 Aprile 2016

Le AASSDD Total Bike e Piconese Evò organizzano domenica 10 aprile 2016 a Leverano (LE) il 2° TROFEO BIKE REVOLUTION – manifestazione di MTB del Circuito Salento Cup 2016, aperta a tutti i cicloamatori UISP, FCI e degli enti che hanno sottoscritto la convenzione e siano in regola con le prescritte coperture assicurative.

La manifestazione prevede l’iscrizione con ritiro PACCHI GARA, ESTRAZIONI PREMI per tutti gli atleti presenti, oltre alla presenza di un piccolo angolo dedicato ai più piccoli, con GONFIABILI ed animatrici dell’associazione TUTTO CIO’ CHE VALE, angolo CREPES, angolo fieristico con ESPOSIZIONE BICI nuove e vecchie, esposizione auto, stand Legambiente e tanto altro.

CATEGORIE AMMESSE: TUTTE quelle previste dal regolamento NAZIONALE UISP 2016.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE:

Ritrovo: alle ore 08.00 presso la Masseria Zanzara CONTROLLO ISCRIZIONI e RITIRO PACCHI GARA

Partenza prevista ore 09.30

Arrivo previsto ore 11.30

RINFRESCO FINALE ore 12.00 con PREMIAZIONI ed ESTRAZIONI PREMI per atleti presenti.

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO INDEROGABILMENTE SABATO 9 APRILE ALLE ORE 12; DOPO TALE ORA SARA' PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI ISCRITTI.

SI PREGA CORTESEMENTE DI ATTENZIONE NEL COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE  AL FINE DI EVITARE ERRORI; LA CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE CHE VA CONSIDERATA SULLA BASE DELL'ANNO DI NASCITA E DI NON EFFETTUARE DUE VOLTE L'ISCRIZIONE.

ISCRIVITI - ISCRIZIONI CHIUSE

ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'