Lecce

2° Memorial Rosalba Cazzato

Avrà luogo venerdì 6 maggio 2016, presso il CONI Santa Rosa (via Vecchia Frigole, Lecce) l’evento sportivo “2° memorial Rosalba Cazzato – Campionato regionale atletica leggera FISPES”, organizzato e promosso dall’ASD Lupus 2014 di Lecce.

La gara sportiva, che si svolgerà dalle 15.00 alle 20.00, vedrà la partecipazione degli atleti disabili della UISP e della FISPES, che gareggiano nei circuiti regionali; al termine avrà luogo la cerimonia di saluto e la consegna, agli atleti, della medaglia di partecipazione.

L’evento è patrocinato dal Comitato Italiano Paralimpico, dal CONI, dal Comitato Provinciale Lecce UISP, dalla Federazione Italiana Atletica Leggera e dalla FISPES. Giunto alla sua seconda edizione, ha registrato un ottimo riscontro in termini di partecipazione degli atleti che hanno predisposto, come l’anno scorso, trasferte di gruppo dalle diverse città pugliesi.

La manifestazione è dedicata a Rosalba Cazzato, una disabile che è stata molto attiva, sul territorio, per la promozione dello sport di categoria. È stata presidente di un’associazione sportiva per disabili dal 2001 ed ha per anni contribuito, da Lecce, alla diffusione della cultura sportiva tra persone portatrici di disabilità.

Per ulteriori informazioni è possibile parlare con Andrea Cozza – 348-7531296 asdlupus2014@gmail.com.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI