Lecce

Convenzione UISP-SCF

è stata sottoscritta la Convenzione UISP-SCF (Consorzio Fonografici), che definisce le condizioni economiche agevolate e le procedure semplificate per la regolazione dei compensi dovuti per l’utilizzo di musica tutelata da copyright, da parte delle associazioni e società sportive dilettantistiche affiliate, nel corso di attività come corsi, saggi, gare sportive ed eventi.

L’accordo con SCF consentirà quindi alle nostre affiliate di utilizzare musica a supporto delle proprie attività nel rispetto della regolamentazione in materia di diritti connessi al diritto d’autore, beneficiando di condizioni economiche esclusive e vantaggiose, oltre ad una significativa semplificazione delle procedure.
Il catalogo SCF contempla oltre 20 milioni di brani di alta qualità, oltre 400 produttori discografici aderenti e corrisponde alla quasi totalità del repertorio musicale nazionale ed internazionale prodotto in Italia.
In allegato trovate il testo della Convenzione UISP-SCF, la scheda informativa sulle procedure da seguire e il riferimento del Contact center dedicato di SCF, oltre che il modulo di “Licenza”.
Preghiamo i Comitati Territoriali di comunicare alle affiliate UISP di competenza (che utilizzano musica a supporto delle proprie attività) di accedere alla piattaforma web http://associazionisportive.uisp.it (Nome utente: codice società; Password: nr. affiliazione UISP 2016/2017) dove è possibile, all’interno dell’apposita sezione, consultare/scaricare la documentazione sopraindicata.

CONVENZIONE

SCHEDA INFORMATIVA

LICENZA

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO