Lecce

Melendugno, domenica 9 Ottobre 2016

L'ASD Mondosport in collaborazione con il CP UISP di Lecce organizza il 3° Memorial Mattia De Luca, corsa su strada specialità cronometro individuale, aperta a tutte le categorie cicloamatori UISP e degli Enti della Consulta, con raduno in Via della Cavalleria presso della Stazione di Servizio Total-Erg.

CATEGORIE AMMESSE: tutte quelle previste dal regolamento UISP per l’anno 2016.
RITROVO: dalle ore 07.30 alle ore 08.30 a Melendugno in via Roca n.115.
PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: VIA ROCA (PARTENZA), STRADA PROVINCIALE N.297 (direz. Torre dell’Orso), INVERSIONE DI MARCIA SULLA ROTATORIA POSTA SU S.P. 297 (ingresso Torre dell’Orso), RITORNO SU S.P. 297 (direz. Melendugno), VIA ROCA (ARRIVO) [IL TUTTO MEGLIO DESCRITTO NELL’ALLEGATA PLANIMETRIA], che ognuno dei concorrenti (partenti a distanza di un minuto di tempo l’uno dall’altro) percorrerà 1 sola volta per complessivi 12 km.
PARTENZA: ore 09.00 da Melendugno, via Roca n.115; Arrivo dell’ultimo concorrente previsto per le ore 11.00; a seguire premiazioni; conclusione della manifestazione ore 12.30 circa.
NOTE PARTICOLAREGGIATE: i concorrenti partiranno a distanza di tempo di un minuto l’uno dall’altro.
CASCO: obbligatorio.
Assistenza sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.
DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno attenersi alla vigente disciplina ed al rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni del Direttore di Corsa, del Giudici di gara e del regolamento UISP nazionale.
PREMI INDIVIDUALI (agonismo): I PRIMI TRE CLASSIFICATI ASSOLUTI ED I PRIMI TRE CLASSIFICATI DI OGNUNA DELLE CATEGORIE AMMESSE, secondo il regolamento del Circuito Crono Salento 2016.
Luogo di premiazione: via Roca (Melendugno) dalle ore 12.00.
Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione.
PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP.

Le iscrizioni si chiudono alle ore 21 di venerdì 7 ottobre 2016

ISCRIZIONI

ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'