Lecce

Ed ha risposto con 881,70 €

Le scuole calcio della provincia hanno risposto con la massima disponibilità alla 1^ giornata, delle tre in programma, per la rccolta fonfi pro terremotati. Numerosa la partecipzione di ragazzi, oltre un centinaio, con oltre trecento tra genitori e dirigenti delle scuole calcio.

Un grazie a tutti grande quanto gli 881,70 € raccolti.

Una manifestazione, la prima di tre giornate, organizzata con la massima dedizione da parte del Responsabile Attività Giovanile Uisp, Antonio Faraco, e dal Presidente Provinciale Uisp Gianfranco Galluccio, con la collaborazine del Club Juventus Nardò bianconera, dell' Europa Soccer Academy e il patrocinio del Comune di Nardò.

Al termine dei tre appuntamenti, una delegazione Uisp e dei rappresentanti scuole calcio si recherà nelle Marche per consegnare le risorse raccolte.

Arrivederci al prossimo appuntamento: Venerdì 6 Gennaio 2017 presso il Centro Sportivo Villa Maresca a d Arnesano.

LINK FOTO

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' SCACCHI

ATTIVITA'