Comitato Territoriale

Lecce

1° Trofeo Interregionale MxUisp

Tutti sul podio nella prima del motocross by night in Lecce. Un successo sotto ogni punto di vista. A due passi dalle emozioni scolpite del “Via del Mare”, sabato i riflettori si sono accesi per i sogni dei centauri del motocross con il “1° trofeo Interregionale MxUisp, gara valida come 3^ prova del Trofeo Regionale Puglia MxUisp 2014.

Uno spettacolo unico in notturna, presso i campetti dell’Antistadio, a cui hanno preso parte sessantotto atleti di Puglia e Basilicata tra partenze e sorpassi mozzafiato, salti acrobatici, fughe per la vittoria a tutto gas, spalti al gran completo e applausi, tanti!

Uno show per la città barocca, a firma di Lega Motociclismo Uisp Puglia, in collaborazione con il Comitato Uisp Lecce ed il supporto della Lega Nazionale Uisp e della Uisp Regionale Puglia, per una Prima in moto Saturday night di successo sotto ogni punto di vista organizzativo.

A tal proposito, il presidente provinciale Uisp Lecce, Gianfranco Galluccio, così si è espresso al termine della manifestazione: “Grazie all’impegno profuso nell’organizzare l’evento dalla Lega Moto Uisp Puglia, guidata da Massimiliano Serafino, ci auguriamo che il Comune di Lecce, dopo averci concesso gli spazi per l’evento, possa prendere in seria considerazione l’idea di istituire un campo di cross, per moto e bici, permanente. Un’opportunità sportiva, sociale ma anche di rigenerazione urbana dell’impiantistica sportiva dal momento che, da troppo tempo, si attende un nuovo look per i campetti dell’Antistadio”.

In merito all’esito sportivo la vittoria, seppur con le sue graduatorie, è da attribuire a tutti i sessantotto motociclisti che, dai più piccoli del Minicross ai talenti della categoria Esperti, hanno mandato in estasi il grande pubblico leccese per oltre sei ore di totale show acrobatico in moto.

Qui di seguito i vincitori del 1° trofeo Interregionale MxUisp, gara valida anche come 3^ prova del Trofeo Regionale Puglia MxUisp 2014:

 

Categoria:

Esperti Mx1: Marco Margiotta

Esperti Mx2: Jacopo Andrea Schito

Amatori Mx1: Emanuele Guarini

Amatori Mx2: Leonardo Semeraro

Open  2T: Aurelio Marino

Hobby Mx1: Francesco Marsella

Hobby Mx2: Mario Quarto

Minicross 65: Matteo Vantaggiato

Minicross 85: Matteo Del Coco

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI

ATTIVITA'

ATTIVITA' TENNIS