Lecce

3° Trofeo Torre del Serpe

L' ASD TEAM BIKE GALATINA organizza il 10 marzo 2019, nella splendida cornice della città dei martiri e della costa otrantina in località Le Orte, il 3° TROFEO TORRE DEL SERPE, manifestazione ciclistica di mountain bike inserita nel circuito CHALLENGE BIKE SALENTO, in un paesaggio a dir poco meraviglioso con dei passaggi spettacolari che sfiorano la Torre del Serpe e la suggestiva Cava di Bauxite.

Programma Gara:

Manifestazione aperta a tutti i cicloamatori di ambo i sessi in regola con il tesseramento.

Il ritrovo dei partecipanti è stabilito nell'area portuale di Otranto dove ci sarà la possibilità di parcheggi, una volta effettuate tutte le procedure di controllo e ritiro pacchi gara, i partecipanti si trasferiranno al punto di partenza situato nella pinete della salita bianca dove si effettuerà la partenza.

• Ore 08.00  Ritrovo presso l'area portuale di Otranto;
  • Ore 09.00  Partenza Gara
  • Ore 11.00  Arrivo Previsto;
  • Premiazioni e Rinfresco.

A fine gara si ritornerà nell'area portuale per le premiazioni e il rinfresco finale. Per motivi burocratici i pacchi gara verranno consegnati ai primi 200 iscritti.

INFOLINE GARA:  Giuseppe IEVOLO - 335.1375026

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO