Lecce

Area Discipline Orientali - Karate

L'Area Discipline Orientali Uisp organizza un Corso di Formazione per Arbitro Regionale di Karate (Ufficiale di gara e Presidente di Giuria), secondo gli obiettivi, il regolamento e le norme specifiche previste per la formazione.

Lo scopo del corso è di formare un’adeguata classe arbitrale per andare incontro ad una migliore organizzazione dell'attività tecnica.

Le lezioni, per 16 ore totali sviluppate in due fine settimana – Sabato 31 Gennaio e Domenica 1 Febbraio e Sabato 14 e Domenica 15 Febbraio 2015 -, avranno luogo secondo i seguenti orari: il Sabato dalle 15:00 alle 19:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00, saranno frontali teoriche e pratiche e si svolgeranno presso l’ASD Città di Galatone, in Via A. Colitta 72.

Il corso è rivolto a tesserati Uisp – di tutta la regione - con età minima di 18 anni già in possesso del grado di cintura marrone o nera.

Al termine sarà rilasciato il diploma di conferimento della qualifica di arbitro regionale.

L’impegno economico di partecipazione al corso è di 25,00 da versare in loco alla verifica iscrizioni.

Gli interessati possono iscriversi inviando l’apposita domanda - via fax al numero 0832.563111  - per email all’indirizzo ado.puglia@uisp.it.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro giovedì 29 gennaio, compilata in ogni parte indicando sia un recapito telefonico mobile che un indirizzo e-mail valido al fine di poter trasmettere ogni comunicazione in merito al corso.

Infoline al numero 340.2736455.

DOMANDA

MATERIALE DIDATTICO